Annunciato nelle scorse settimane, il piccolo Ciro Messi è nato oggi. L'asso del Barcellona è diventato papà per la terza volta e per l'occasione ha ottenuto un permesso speciale dal suo club e dal tecnico Valverde, che gli hanno consentito di volare in clinica saltando così la trasferta di Malaga.

Ciro, terzogenito di Messi e della moglie Antonella Roccuzzo, è nato alle prime luci dell'alba ed è il terzo maschietto dopo Thiago e Mateo. Aveva fretta di nascere, visto che il parto era previsto solo nei prossimi giorni, ma tutto è avvenuto senza complicazioni.

Lo stesso Messi su Instagram ha annunciato la nascita del suo terzo figlio con un messaggio che ha già fatto il pieno di like e condivisioni: "Benvenuto Ciro!!! Grazie a Dio è andato tutto bene. La mamma e lui stanno davvero bene. Siamo super felici".

Resta intanto il mistero sulla scelta di un nome che in Argentina non è molto popolare e su cui Messi e sua moglie non hanno mai fornito spiegazioni. Un nome, invece, di uso comune a Napoli e in provincia (in particolare a Portici). Hai visto mai...