Zero a zero nel derby di Milano, la sfida clou tra i match di campionato in programma nel pomeriggio di oggi e valide come recuperi della 27ma giornata, non disputati lo scorso 4 marzo per la tragica morte di Davide Astori.

La sfida tra Milan e Inter vive di sussulti, con due gol annullati - prima ad Icardi col Var, poi a Cutrone - e con tanti quasi-gol. Il risultato di parità però non si schioda ed il punticino fa gola soprattutto ai nerazzurri, che restano al quarto posto in zona Champions. Per i rossoneri, invece, sono 8 le lunghezze da recuperare.

Nelle altre gare, uno scatenato Belotti trascina il Torino al secondo poker di fila (4-1) sul Crotone. Il Gallo firma una tripletta che riaccende qualche speranza europea. Di Iago Falque e Faraoni le altre reti del match.

Pari incredibile tra Chievo e Sassuolo, con gli emiliani in nove che acciuffano nel recupero con Cassata l'1-1, dopo il gol iniziale di Giaccherini. In coda, vittoria travolgente del Benevento (3-0) sul Verona con gol di Letizia e doppietta di Diabate.