C’è una nuova bottiglia per l'olio di oliva Bertolli, ma soprattutto una partnership negli Stati Uniti con Laura Vitale diventata celebre come YouTube personality, in particolare con il suo show 'Laura in the Kitchen'.

E adesso Bertolli e Vitale sono assieme per dimostrare quanto sia semplice cucinare bene, per vivere bene, creando ricette semplici e seducenti, portando la propria vita a un livello di qualità premium, con ricchi sapori e una nutrizione sempre più sana.

"Siamo entusiasti - ha spiegato Glenn Hartman, capo esecutivo di Deolo North America, la filiale statunitense della multinazionale spagnola proprietaria anche della Bertolli oltre ad altri celebri marchi - di questa collaborazione con Laura, la cui reputazione di una cucina italiana semplice, ma gustosa si allinea perfettamente a quella che è la nostra nuova visione del marchio che vuole rendere omaggio alla storia della Bertolli evidenziandone i valori di autenticità e semplicità per una vita migliore. Immagini raffinate e sofisticate, oltre alla semplice messaggistica sulla nuova bottiglia, illustrano il pedigree artigianale del marchio, l'eredità di Francesco Bertolli e il nostro impegno per la qualità. Sono passati 150 anni da quando l'olio di oliva Bertolli è stato presentato al mondo. Ora siamo orgogliosi e felici di condividere il nuovo marchio Bertolli con la nostra affezionata clientela".

Laura Vitale, nata a Napoli, si è trasferita negli Stati Uniti con la famiglia quando aveva 12 anni, sviluppando poi il suo amore per la cucina grazie alla nonna italiana. Ora lavorerà con l'olio di oliva Bertolli al fine di sviluppare contenuti che ne enfatizzino la facilità e il piacere della cucina. Laura da adolescente ha sviluppato la sua passione per la cucina imparando semplici ricette, anche per telefono, parlando con la nonna. "Il cuore della casa - ha aggiunto Laura - è in cucina. Onorata di collaborare con Bertolli, un marchio con il quale sono cresciuta".