C’è una nuovissima Ferrari a Miami. Si tratta di una concessionaria di quasi 2.000 metri quadrati che si trova in Biscayne Boulevard e che ha aperto i battenti la settimana scorsa con 300 ospiti illustri, invitati molto speciali, tra i quali anche il noto costruttore italiano Ugo Colombo. La nuova concessionaria è gestita da The Collection che a Miami rappresenta oltre al Cavallino Rampante anche altre marche del segmento super lusso da Aston Martin a Porsche, da Jaguar a Maserati ovviamente.

"Sono passati oltre 25 anni da quando la Ferrari ha avviato una partnership con The Collection nel corso degli oltre 60 anni da noi trascorsi negli Stati Uniti - ha spiegato Matteo Torre presidente di Ferrari North America - chiaramente il mercato di Miami da allora si è sviluppato trasformandosi in uno dei più importanti per la Ferrari e giustamente merita questa nuova struttura per rappresentare il nostro marchio e servire di conseguenza i nostri clienti".

Con l'inaugurazione della nuova sede, The Collection si è trasformata anche in uno dei più grandi concessionari della Casa di Maranello in tutti gli Stati Uniti. "Mentre il nostro showroom rimarrà a Coral Gables - ha aggiunto Ken Gorin, CEO di The Collection continuando a vendere e a fornire assistenza Ferrari, abbiamo voluto aggiungere una addizionale ulteriore conveniente opzione destinata a quei clienti che vivono nella zona di Miami Beach e più vicini a downtown".

La grande inaugurazione del nuovo punto vendita della Rossa a Miami ha raccolta una ristretta cerchia di super vip che si sono radunati per dare il benvenuto a questo nuova concessionaria Ferrari che si trova in una torre, chiamata 'The Chelsea', che è di proprietà della CMC Group, la società che fa capo a Ugo Colombo la quale ha anche sotto il suo controllo l'edificio in Ponce de Leon dove c'è la sede, ormai diventata storica, di The Collection.

Tony Porpiglia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome