Ampio rilievo all'accordo tra Porps International Inc ed El Pais in Italia e in tutto il mondo. Aise, il sito della stampa italiana all'estero, dà grande risalto alla notizia, annunciando la partnership tra Gente d'Italia e il quotidiano uruguaiano, la riconferma di Domenico Porpiglia alla presidenza e il ritorno alle edicole del quotidiano in una rinnovata veste grafica e con 16 pagine a colori, con più notizie e servizi dall'Italia e dal mondo.

Grande risalto anche da parte dell'Ansa, che attraverso un lancio di agenzia ha annunciato l'atteso ritorno in edicola, previsto per il 20 luglio, della testata fondata nel 2000 da Domenico Porpiglia e Maria Josette Caprio in abbinata con El Pais. La news campeggia in bella mostra anche sul portale in spagnolo della più autorevole agenzia di stampa italiana, www.Ansalatina.com.

La notizia su www.Ansalatina.com

Anche in Uruguay fanno notizia la rinnovata veste grafica di Gente d'Italia e l'accordo quinquennale con El Pais. Ne parla, ovviamente, lo stesso El Pais che dà appuntamento ai lettori in edicola per il 20 luglio.