COMUNICATO DELLA PORPS INTERNATIONAL INC.

La Società Editoriale Porps International Inc. comunica che in data odierna 17 di luglio, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di accettare la proposta della societá El Pais SA di Montevideo ed ha riconfermato nella carica di Presidente il dott. Domenico Porpiglia, con la convinzione che il nuovo accordo garantirà la continuità con il passato e nuove idee per il futuro.

I Soci hanno ringraziato il presidente Domenico Porpiglia per l’insostituibile apporto che ha dato alla nascita e allo sviluppo del giornale e per il prestigio e l’equilibrio con cui ha diretto la testata in questi anni.

Apporto fondamentale che proseguirà da oggi in poi nella sua nuova veste e gli formula i migliori auguri di buon lavoro.

************************

Il comunicato del Comitato di Redazione

Il comitato di redazione di Gente d'Italia ascoltata la relazione del direttore sul nuovo accordo con il giornale El Pais rinnova la fiducia con affetto a Domenico Porpiglia il quale ha avuto il merito di far nascere 20 anni fa, un prodotto editoriale originale e innovativo, soprattutto libero, che si è ormai affermato nel panorama della stampa italiana all'estero. 

Siamo certi che, anche forte del lavoro comune di questi anni, consentirà a Gente d'Italia oltre che di preservarne l’autonomia e la libertà, di raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi.