La Serie A è pronta a sbarcare oltreoceano. Espn ha siglato un accordo pluriennale per l'acquisizione dei diritti esclusivi di trasmissione della Serie A negli Stati Uniti. A partire dal 2018, più di 340 partite a stagione saranno trasmesse su Espn+, la nuova piattaforma streaming a pagamento dedicata allo sport, sviluppata da The Walt Disney Company Direct-to-Consumer & International (DTCI) e da Espn.

Espn+ distribuirà una media di nove partite in diretta a settimana da agosto a maggio, mentre le reti Espn trasmetteranno il 'match of the week' della Serie A, per un totale di circa 40 partite a stagione. La maggior parte delle partite andrà in onda su Espn e Espn2 e il 'match of the week' sarà disponibile anche in lingua spagnola su Espn Deportes. E’ prevista inoltre la trasmissione sulle piattaforme Espn di contenuti addizionali, quali highlights e news, durante l’intera stagione sportiva.

In aggiunta, Espn+ trasmetterà in esclusiva anteprime e resoconti stagionali della durata di un’ora, anteprime e highlights settimanali e un programma incentrato sui gol della settimana. La copertura della stagione sportiva 2018/19 inizierà sabato 18 agosto alle ore 12 su Espn+ con Chievo-Juventus, partita di apertura del campionato che segnerà il debutto in Italia di Cristiano Ronaldo.