"Sì, cominciamo domani, sabato con Chievo-Juventus e Lazio Napoli" ci conferma al telefono il conduttore e validissimo collaboratore del nostro giornale Enrico Varriale.

Riprende quindi la Giostra del gol, la trasmissione ideata tanti anni fa dall'allora direttore di Rai International Massimo Magliaro, e certamente la più seguita dagli italiani nel mondo. E' il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo.

Realizzata in stretta collaborazione tra Rai Italia e Rai Sport, la Giostra offre ogni fine settimana gli anticipi e i posticipi di Serie A, una partita, principale, la domenica; nonché una panoramica di tutte le altre partite della giornata. La conduzione anche quest'anno è stata affidata ad Enrico Varriale. Con lui in studio, per raccontare tutti i gol della domenica c’è Giorgio Germanò; e per commentare la partite ci sono Vincenzo D'Amico e Mario Somma. Con Sara Tardelli, infine, tutte le curiosità e retroscena del mondo del calcio e dello sport in generale. Domani Chievo-Juventus e subito dopo Lazio-Napoli.