L’Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel Venice e il JW Marriott Venice Resort & Spa insieme a Variety, storico gruppo editoriale statunitense, celebrano la settima arte in occasione della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia con Shape of Fantasy, party esclusivo presso il Ristorante Terrazza Danieli, affacciato sulla Laguna di Venezia, alla vigilia dell’apertura ufficiale della Mostra.
L’Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel Venice e il JW Marriott Venice Resort & Spa, punti di riferimento dell’ospitalità di lusso per il cinema italiano e internazionale, dedicano questo evento a Venezia, alla sua storia e  alla sua ineguagliabile bellezza. Il party è anche un omaggio al regista messicano Guillermo del Toro, premio Oscar nel 2007 con Pan’s Labyrinth e nel 2018 con The Shape of Water nonché Presidente della Giuria nell’edizione 2018 della Mostra del Cinema di Venezia, dove lo scorso anno si è aggiudicato l’ambito Leone d’Oro.
L’evento alla vigilia dell’apertura della rassegna cinematografica veneziana, giunto ormai alla sua decima edizione, celebra il talento di Guillermo del Toro, il suo eclettismo e la sua filmografia sempre sospesa tra sogno e mistero, temi affini all’anima della stessa Venezia. Invitato il Console onorario della Colombia dott. Mattia Carlin. Paese in ascesa nello scacchiere della geopolitica.
"In qualità di Console Onorario - sottolinea Carlin - sono onorato istituzionalmente di aver portato la Colombia a questo prestigioso evento e dal punto di vista professionale orgoglioso come filosofo d'impresa di Enel X di aver qualche anno fa contribuito al business dell'illuminazione artistica della terrazza panoramica e della hall Dandolo del prestigioso Hotel Danieli. Luogo ideale, dove nella sua storia personaggi illustri tra cui molti diplomatici hanno trovato la magia del bello che li ha ispirati nelle loro attività".