Una vittoria e una sconfitta per le squadre italiane impegnate in Europa League. Le note positive sono quelle che risuonano a San Siro, dove il Milan s'impone in rimonta a spese dell'Olympiakos (3-1) confermandosi in vetta al girone. Perde invece la Lazio a Francoforte contro l'Eintracht: 4-1.

Rossoneri in bambola nel primo tempo contro i greci, in vantaggio al 14' con un colpo di testa di Guerrero. La squadra di Gattuso sembra in difficoltà, ma nella ripresa in 9' sistema le cose. Ci pensa Cutrone con una doppietta a far sorridere i tifosi rossoneri. In mezzo, il bel gol di Higuain.

Va tutto storto, invece, alla Lazio in Germania. Biancocelesti subito sotto in virtù della rete da corner di Da Costa, poi Parolo raddrizza la situazione. Poco dopo, però, Kostic riporta in vantaggio l'Eintracht e prima dell'intervallo Basta si fa espellere per doppio giallo. Nella ripresa Jovic firma il 3-1, Correa lascia addirittura i compagni in nove e proprio allo scadere Da Costa realizza il definitivo 4-1.