La Camera di Commercio Italiana di Mendoza, congiuntamente con la propria antenna, la Camera di Commercio Italiana di San Luis, ed un gruppo di imprenditori del cluster Film Andes, sono protagonisti al Mercato Internazionale Audiovisuale - MIA, in programma a Roma dal 17 al 21 ottobre. Previsti incontri personali con aziende e istituzioni italiane del settore audiovisuale su tre temi principali: formazione, generazione di informazione strategica, coproduzione di audiovisuali in tutti i formati.

Intanto il Vice Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana di Mendoza, Andrea Capozulli, terrà una presentazione per impresari dell’Emilia Romagna, nella sede della Camera di Commercio e Industria di Reggio Emilia, l’8 novembre prossimo, sulle opportunità imprenditoriali e commerciali in Argentina.

Durante la presentazione saranno analizzati i settori nei quali possono collaborare le imprese italiane ed argentine. In continuazione saranno realizzati incontri personali con imprese di questa regione per l’analisi di proposte specifiche.