L'aria dell'Italia fa bene a Cristiano Ronaldo. Come riferisce il quotidiano portoghese Correio da Manha, infatti, CR7 e la fidanzata Georgina Rodriguez sarebbero a un passo dal matrimonio.
Volata a Londra per il primo compleanno della figlia Alana Martina, la coppia ha sfoggiato due nuovi anelli acquistati da Cartier e, nel corso di una cena romantica, sarebbe scattata la fatidica proposta.

Correio da Manha sostiene che la bella ‘Gio’ ha già provato diversi abiti bianchi: insomma, l’attaccante della Juventus sta per segnare il suo gol più bello.

‘IL BLITZ’.

Emergono nuovi dettagli in merito all’imminente matrimonio dell’uomo più ‘influente’ del pianeta (nessuno ha più seguaci del lusitano sui social). Sul numero del settimanale ‘Gente’ che uscirà sabato 17 novembre saranno pubblicati in esclusiva gli scatti del blitz di Ronaldo e Georgina alla chiesa della Gran Madre di Dio di Torino, prima della partenza per Londra.
I due sono entrati da soli, lasciando la scorta fuori ad attenderli: tutto lascia pensare a un sopralluogo in vista del grande evento. Radio gossip mormora che potrebbero sposarsi durante la pausa del campionato di serie A, a fine dicembre.