Rapporti tesi? Di più, molto di più. Cavani e Neymar proprio non si sopportano. E se qualcuno ancora credeva che fossero esagerazioni della stampa, dopo l’amichevole di Londra tra Brasile e Uruguay non avrà più dubbi.

Nel finale di partita, infatti, il Matador ha falciato il compagno di squadra del Paris Saint Germain, beccandosi il cartellino giallo. Poi ha cercato di aiutare il brasiliano a rialzarsi, ma Neymar ha rifiutato mano e scuse.

L’ennesima lite che potrebbe spianare la strada al Napoli. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis sta seriamente pensando di sferrare l’assalto al centravanti della Celeste già nel mese di gennaio. Operazione tutt’altro che facile, chiariamoci.

Molto dipende dalla volontà di Cavani di ridursi lo stipendio (gli azzurri si spingono a un massimo di 6 milioni l’anno, a Parigi ne prende 10), ma il giocatore è rimasto letteralmente impressionato dal tributo d’amore del San Paolo in occasione della recente gara di Champions League. Inoltre nel capoluogo campano risiedono i suoi due figli: tornare a Napoli significherebbe poterli vedere molto più spesso.

Insomma, il matrimonio-bis tra il club campano e Cavani non è più solo utopia.

IL VIDEO DELLA LITE CAVANI-NEYMAR: