L’accordo tra Air Italy e Latam Airlines Brazil rende più vicini Italia e Brasile. L’intesa di code-share consentirà alle due compagnie aeree di garantire ai loro clienti una maggiore connettività tra San Paolo e sette destinazioni italiane.

In virtù dell’accordo stipulato, il codice "Ig" di Air Italy sarà utilizzato per i voli Latam fra Milano Malpensa e San Paolo, mentre Latam impiegherà il codice “La” sui voli Air Italy che collegano Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Olbia, Palermo e Catania e Lamezia Terme.

“Grazie alla collaborazione con il nostro nuovo partner Latam, l'Italia e il Brasile sono più vicini a tutto vantaggio dell'elevato numero di aziende italiane che hanno investito soprattutto nell'area di San Paolo e degli scambi commerciali che intercorrono fra i nostri Paesi – ha commentato Rossen Dimitrov, direttore operativo di Air Italy - . Le connessioni via Milano apriranno le porte delle più belle destinazioni turistiche italiane al turismo brasiliano, particolarmente amante dei viaggi verso mete come Milano, Roma e Napoli”.