Il Milan batte il Parma in rimonta 2-1 nell'anticipo dell'ora di pranzo, così come il Torino che supera il Genoa di una lunghezza dopo essere passato momentaneamente in svantaggio. Il Frosinone invece pareggia 1-1 in casa con il Cagliari. Pari anche tra Sassuolo e Udinese che termina 0-0. Questi i verdetti delle gare valide per la 14esima giornata del campionato di Serie A.

LA CORSA CHAMPIONS
I rossoneri, grazie al successo contro i ducali e approfittando del pari tra Chievo e Lazio, scavalcano i biancocelesti e si piazzano al quarto posto in classifica, in piena quota Champions. I granata, battendo i liguri, salgono a 21 punti in classifica al sesto posto in attesa della gara della Roma con l'Inter di questa sera, mentre il Genoa resta a 15.

LAZIO FRENATA
Piccolo passo avanti per il Sassuolo che sale a 20 punti e per l'Udinese di Nicola che con il pari si porta a 13 punti, quart'ultimo con l'Empoli. Pareggio che serve a poco al Frosinone che con il pari con i sardi si porta a 8 punti, mentre il Cagliari sale a 16. Nel posticipo delle 18,30 la Lazio, impegnata a Verona, si fa frenare dal Chievo e alla fine racimola un pari in rimonta (1-1).

ROMA E INTER, PARI SPETTACOLO
Nel posticipo delle 20,30 dell'Olimpico, Roma e Inter si dividono la posta (2-2) al termine di una partita pirotecnica con i nerazzurri due volte avanti e i giallorossi bravi a non mollare.

14/a giornata, i risultati:
Milan-Parma 2-1 (ore 142,30)
Frosinone-Cagliari 1-1
Sassuolo-Udinese 0-0
Torino-Genoa 2-1
Chievo-Lazio (ore 18,30) 1-1
Roma-Inter (20,30) 2-2
Atalanta-Napoli (lunedì 3, ore 20,30)