Chi lo conosce bene assicura che è sempre stata il suo sogno, che quando la vide per la prima volta a Napoli durante un evento organizzato dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis rimase letteralmente folgorato dalla bellezza della showgirl. Adesso sia Ezequiel Lavezzi, per tutti il Pocho, che Belen Rodriguez sono soli soletti. E, forse, tra loro potrebbe essere sbocciato l'amore.

Ne è sicuro il settimanale 'Chi', che riprendendo voci provenienti dal Sudamerica lancia la clamorosa indiscrezione: la splendida Belen e il funambolico Lavezzi, ex stella del Napoli e del Psg che sta raccogliendo gli ultimi spiccioli di una luminosa carriera in Cina, si stanno frequentando. E da vecchi amici potrebbero presto trasformarsi in appassionati amanti.

Degna cornice della loro travolgente love story l'Uruguay e le spiagge di Punta del Este. In questo scenario da sogno le comitive dei due avrebbero intensificato i rapporti e tra una serata e l'altra, un ballo e una passeggiata romantica, sarebbe sbocciata la scintilla della passione. Di certo c'è che Belen era attesa a Milano dopo il 6, invece è rimasta in Sudamerica. Con la sua nuova fiamma?