“Arrogante figlio di p… Il tuo giorno del giudizio sta arrivando”. A puntare il dito contro Cristiano Ronaldo questa volta è Jasmine Lennard, ex concorrente del Grande Fratello inglese, che su Twitter lancia pesanti accuse: “Ho centinaia di messaggi in cui ride del suo bullizzare la madre di suo figlio. Nel profondo lui sa di avere seri problemi mentali. Psicopatico”.

Il Sun riprende la storia (i due avrebbero avuto un flirt anni fa) e aggiunge altri dettagli: “Mi ha contattato continuamente negli ultimi 18 mesi ma gli ho risposto che non intendevo essere la sua amante”.

La Lennard parla addirittura di minacce: “Mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe mie foto. Ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Ho le prove per farlo e non ho paura. La gente non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello proverebbe orrore”.

Jasmine si dice pronta ad aiutare Kathryn Mayorga, la ragazza americana che ha accusato CR7 di violenza sessuale. “Farò di tutto per sostenerla nella sua causa per stupro contro Cristiano Ronaldo”.