L’obiettivo è restituirle il sogno. Il sogno di tornare a ballare che l’aveva portata a Parigi. Per Angela Grignano, la 24enne originaria del Trapanese rimasta ferita nell’esplosione dovuta a una fuga di gas che sabato 12 gennaio ha distrutto una panetteria nel quartiere parigino dell'Opéra, si sta mobilitando la rete.

Il fratello, che vive in Texas, ha infatti lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma Go Fund me raccogliendo oltre 14mila dollari in soli tre giorni. “Angela avrà bisogno di tante cure e la sua ripresa richiederà mesi di lavoro, fisioterapia, cure mediche e risorse. Vi chiediamo di aiutare come meglio potete, ogni tipo di donazione farà la differenza! Aiutateci a far tornare Angela a ballare!" si legge nella pagina della petizione.

Colpita a una gamba, Angela ha rischiato seriamente di perderla. Ma grazie a una serie di interventi chirurgici l’amputazione è stata scongiurata. Saranno comunque necessarie lunghe e costose cure per riavere un pieno recupero della mobilità. I fondi raccolti permetteranno anche ai famigliari di restare a Parigi.