Inter frenata in casa dal Sassuolo. Una serata particolare, quella di San Siro, invasa dai bimbi e intenerita dalle voci innocenti degli oltre diecimila piccoli assiepati sugli spalti. Un tifo comunque dolcemente forsennato per una squadra alla caccia del secondo posto, ma che fatica non poco a trovare la via del gol contro un Sassuolo che sempre recita il ruolo di bestia nera dei nerazzurri.

PARI A RETI INVIOLATE
E così la cabala viene in parte rispettata con un pari a reti inviolate al termine di una partita non da buttare, ma che conferma la difficoltà della squadra di Spalletti a trovare la via del gol quando Icardi si spegne.

ICARDI NON HA INCISO
Il capitano non ha inciso e la sfida è stata un campionario di occasioni perdute: in definitiva, è mancato l'affondo che potesse consentire all'Inter di tenere il fiato sul collo del Napoli e portarsi a sole due lunghezze dai partenopei (che giocano domani) e quindi dal secondo posto. Anzi, soprattutto nel finale, sono stati i neroverdi a sfiorare il colpaccio con Boateng e Boga. Non a caso gli uomini di De Zerbi sono usciti tra gli applausi dei bambini di San Siro.