Omicidio nella notte a Torino: un uomo è stato trovato senza vita nello scantinato di una palazzina di corso Martorelli (nella foto), ucciso con un colpo alla testa

Omicidio nella notte a Torino: un uomo è stato trovato senza vita nello scantinato di una palazzina di corso Martorelli, in zona Barriera di Milano. Secondo primi accertamenti, sarebbe stato ammazzato con un colpo di pistola alla testa. La vittima è Adriano Lamberti, 43 anni.

L'ALLARME DEI FAMILIARI
A dare l'allarme sono stati i familiari che, non vedendolo rincasare, preoccupati, si sono rivolti alla polizia. Gli agenti della squadra mobile hanno ricostruito i movimenti dell'uomo fino a scoprirne il cadavere. Gli investigatori non escludono che dietro il delitto possano nascondersi questioni di carattere economico.

UN FERMO PER IL DELITTO
E' probabile che Lamberti sia stato ucciso altrove e poi trascinato, ormai privo di vita, fin dentro lo scantinato dove poi è stato rinvenuto dalla polizia. A quanto pare ci sarebbe già una persona in stato di fermo condotta in questura, negli uffici della mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome