Foto Depositphotos

Pasquetta all'insegna del massimo campionato di calcio: si giocherà il 22 aprile alle 19 la sfida tra Napoli e Atalanta, valevole come posticipo della 14ma giornata di ritorno di serie A. Lo ha stabilito la Lega Calcio, che ha deciso anche le date del recupero della sesta di ritorno tra Lazio e Udinese ed effettuato alcune variazioni ad altri incontri già programmati.

La gara tra i biancocelesti di Inzaghi e i friulani di Tudor, originariamente fissata per il 10 aprile, si giocherà mercoledì 17 aprile con inizio alle 19. Cambio d'orario, invece, per Inter-Atalanta del 7 aprile che si giocherà alle 18 e non alle 15.

Inversione, inoltre, per due partite della 13ma giornata di ritorno. Il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, inizialmente previsto per lunedì 15 aprile alle 20.30, si giocherà invece domenica 14 alle 15. La sfida tra Atalanta ed Empoli, prevista proprio per il pomeriggio della domenica, si giocherà invece lunedì 15 alle 20.30.

Stabilite, infine, le date delle semifinali di ritorno di Coppa Italia. Milan-Lazio si giocherà alle 20.45 di mercoledì 24 aprile: all'andata 0-0. Atalanta-Fiorentina, invece, alle 20.45 di giovedì 25 aprile: si partirà dal 3-3 del Franchi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome