Chi prenderà il posto di Allegri? Il toto-allenatore è partito da giorni e, ora dopo ora, si arricchisce di nuove indiscrezioni, nuovi gossip di mercato. Su quale tecnico punterà la Juventus per puntare alla conquista dell’agognata Champions League? Il nome che fa più gola è senza dubbio quello di Pep Guardiola, che, fino a qualche giorno fa, assicurava che non avrebbe lasciato il Manchester City. Chissà.

Poi, Maurizio Sarri, le cui chance di rimanere al Chelsea sono molte basse. Il ‘Comandante’ tradirà i tifosi del Napoli che tanto ancora oggi lo amano? Alla dirigenza bianconero piace molto Pochettino, ma per liberarlo dal Tottenham servirà staccare un assegno da 30 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria.

Se Antonio Conte sembra destinato all’Inter, l’ex Didier Deschamps ha già detto di voler restare al timone della nazionale francese che ha portato sul tetto del mondo. Cristiano Ronaldo suggerisce Ancelotti, ma Carletto non si muoverà da Napoli.

A Torino si parla di un certo interesse per José Mourinho, mentre non infiammano la tifoseria i nomi di Simone Inzaghi (forse il vero favorito) e Sinisa Mihajlovic, che ha condotto il Bologna alla salvezza. Sono giorni roventi sulla sponda bianconera del Po.