La Gente d’Italia inaugura una nuova rubrica dedicata alla ricerca delle proprie origini.
Grazie alla collaborazione con Pier Felice degli Uberti, Presidente dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano, sarà possibile conoscere le vostre origini e dove reperire i documenti storici degli antenati, nonché il significato del vostro cognome, dove è maggiormente diffuso e tutto quanto è necessario per poter ampliare le informazioni sulla storia di famiglia.

L’ISTITUTO ARALDICO GENEALOGICO ITALIANO è una associazione senza fine di lucro ossequiente alle Leggi della Repubblica Italiana.

Nasce il 9 luglio 1993 con lo scopo fondamentale di sviluppare la conoscenza dell’araldica, della genealogia, degli ordini cavallereschi e delle altre scienze documentarie della storia.
Dopo aver risposto alle richieste dei telespettatori di Sportello Italia e Community, Pier Felice degli Uberti metterà a disposizione dei lettori del nostro giornale tutte le sue conoscenze e la sua disponibilità per contribuire a costruire il vostro albero genealogico, ed anche a rappresentare un proprio stemma che racconta tutta la vostra storia.

Potete inviare le vostre richieste a
miocognomegenteditalia@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome