Promosso e organizzato dal Comune di Venezia, Ve.laSpa e Campari Group, sabato 29 giugno, alle ore 21.00, nella splendida cornice di Piazza San Marco a Venezia, si terrà il concerto celebrativo per i 100 anni di Aperol.

Lo spettacolo live prevede l’esibizione di tre artisti di valore internazionale che ben rappresentano l’immagine della musica italiana d’autore nel mondo: Francesca Michielin, Måneskin e Max Gazzè, insieme per la prima volta, e guidati da Alessandro Cattelan.

Come ha ricordato il Sindaco Luigi Brugnaro alla presentazione di Aperol Happy Togheter Live, "vogliamo fare in modo che la grande musica italiana torni in Piazza San Marco e accogliamo questo concerto come un'ulteriore occasione per dimostrare che Venezia è viva, giovane e, rispettandola, può trovare, anche nella sua piazza più bella, un luogo dove ritrovarsi per passare una serata all'insegna del divertimento e della voglia di stare assieme".

Tra gli ospiti illustri anche il veneziano Mattia Carlin vicepresidente dell' Unione dei Consoli Onorari di Venezia, nonché policy advisor della Fondazione Italia Giappone fondata da Umberto Agnelli e l'Ambasciatore Umberto Vattani, con sede al Ministero degli Affari Esteri.

"Sono lieto e onorato di partecipare nella mia città Venezia ad un evento che ha come protagonista la musica, che accomuna le persone in un'atmosfera magica, come lo è Piazza San Marco. Si ringrazia il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro" ha commentato Carlin.