Diciamo pure che questa volta non ha fatto un gran affare. Giada De Laurentiis, uno dei volti più celebri della gastronomia italiana nella tv a stelle e strisce, ha venduto infatti la propria casa di Los Angeles per 7 milioni di dollari. L'aveva pagata 6,9 milioni nel 2016, quindi nell'arco di tre anni un guadagno lordo, di 100.000 dollari...

La villa, costruita nel 2015, si estende su poco più di 600 metri quadrati ed è composta da cinque camere da letto, cinque bagni e mezzo oltre a piscina e tutte le comodità che sono immancabili in una villa del genere. Una delle particolarità, e non poteva essere diversamente, è proprio la cucina che è stata descritta come 'spettacolare' dall'agente immobiliare che ha seguito la vendita della casa di Giada De Laurentiis.

La villa di LA è stata messa sul mercato nel maggio scorso, si dice per motivi personali, ma si dice anche che Giada abbia già acquistato una nuova casa, nella stessa zona, ma a un prezzo leggermente ridotto: 4,86 milioni di dollari. L'immobile venduto si trova nel quartiere costiero di Pacific Palisades nella zona west di Los Angeles, con una splendida vista su Potrero Canyon ed è stata acquistata da una famiglia composta da quattro persone, marito (proprietario di una azienda di giocattoli), moglie (medico) e due figli.

Giada De Laurentiis, figlia di Veronica De Laurentiis e Alex De Benedetti, 49 anni, nata a Roma, ha costruito la sua carriera negli Stati Uniti puntando soprattutto sulla gastronomia italiana. Divenuta popolarissima sui canali di Food Network, debutto che risale al 2002, in particolare con i programmi 'Everyday Italian' e 'Giada at Home' è stata spesso nominata per gli Emmy Awards per i suoi programmi culinari ed ha vinto anche l'Outstanding Lifestyle Host nel 2008. Accanto alla tv, ai numerosi libri di cucini pubblicati, ha aggiunto anche la proprietà di ristoranti di successo, a Las Vegas e a Baltimore. ma negli ultimi anni ha anche dato la propria voce a ad alcuni film, l'ultimo dei quali, nel 2018, 'Scooby-Doo! and the Gourmet Ghost.