Il Gatto Bianco Hotel & Spa è il primo albergo del centro storico di Capri a riaprire le porte per l’estate 2020. Dal 12 giugno gli ospiti potranno rivivere nei saloni, nel giardino con i pergolati fioriti e nelle stanze arredate ognuna in un colore differente quel gioioso spirito caprese che ha sempre contraddistinto l’accoglienza tipica della famiglia Esposito.

Per questo speciale “debutto” il Gatto Bianco Hotel & Spa ha lanciato due proposte esclusive tramite i suoi canali ufficiali social e web:

– “DOLCE VITA MOOD” che comprende un soggiorno di 3 notti, un giro dell’isola privato con il tipico gozzo caprese, una cena a lume di candela in uno dei ristoranti tipici di Capri ed un trattamento nella nostra beauty;

– “BACK TO CAPRI” che prevede per i clienti che soggiornano quest’anno uno speciale sconto del 20% sui prezzi di listino per l’anno 2021.

“Vogliamo che i nostri clienti, vivendo l’isola lentamente, ritrovino quella gioia di vivere che solo Capri sa offrire”, questo il desiderio di Antonio, Mariella e Renato Esposito.