Francesca Pascale e Silvio Berlusconi non sono più insieme ormai da alcuni mesi, tanto che lo scorso gennaio si è parlato di una nuova relazione dell’ex presidente del Consiglio con un’altra giovanissima di Forza Italia: la deputata Marta Fascina. E le ultime voci, rilanciate dai giornali di gossip, parlano di una buonuscita per la Pascale da venti milioni di euro. A cui si aggiunge un milione all’anno di mantenimento. E di una nuova amicizia anche per lei. Con Paola Turci.

È il settimanale Oggi a pubblicare la notizia del mantenimento milionario deciso da Berlusconi nei confronti della sua ex compagna. Una cifra decisamente importante, tanto più che Pascale e Berlusconi non erano sposati, ma piccola se paragonata agli 1,4 milioni di euro al mese che Berlusconi doveva versare a Veronica Lario prima del pronunciamento della Corte d’Appello di Milano.

Non è invece noto se Francesca Pascale manterrà l’uso di Villa Maria, una tenuta con 40mila metri quadrati di parco in cui vive da almeno un paio d’anni, ma che è intestata a Berlusconi.

A scrivere di un avvicinamento di Francesca Pascale alla cantante Paola Turci è sempre Oggi rilanciato da Dagospia, mentre Diva e Donna ha pubblicato le foto delle due donne insieme. Scrive il sito di Roberto D’Agostino: “Ormai sono inseparabili e sempre più intime”. Secondo il quotidiano online sarebbero anche state fotografate dai paparazzi “mentre galleggiavano felici su un barchino a capri”. Pascale, 35 anni, e Turci, 55 anni, condividono del resto la battaglia per i diritti di gay, lesbiche e famiglie arcobaleno.