Prima visita in carcere per l'ex presidente del Brasile Luiz Inacio Lula da Silva che ieri presso la Sovrintendenza della polizia federale a Curitiba dove si trova agli arresti dallo scorso 7 aprile, ha ricevuto i figli e un nipote. La notizia  è stata riportata oggi dal quotidiano brasiliano "Folha de S.Paulo".

LA VISITA DI FIGLI E NIPOTE
I figli Luis Claudio da Silva, Fabio Luis da Silva e Lurian Cordeiro da Silva e un nipote dell'ex presidente si sono recati nella sede della polizia accompagnati dall'avvocato Cristiano Zanin Martins, che difende Lula nei vari processi in cui è coinvolto.

IL GRUPPO E' ENTRATO ALLE 10 ED E' USCITO ALLE 13*
Il gruppo è entrato nella sede della polizia verso le 10 del mattino, lasciando l'edificio verso le 13:00. Per motivi di sicurezza le visite a Lula sono state spostate a giovedì, diversamente da quanto avviene con gli altri prigionieri della polizia federale, che ricevono visite il mercoledì.

LA CELLA SPECIALE DELL'EX PRESIDENTE
L'ex presidente brasiliano è detenuto in una stanza speciale di 15 metri quadrati. La camera, situata al quarto piano dell'edificio, ha un letto, due tavoli, una sedia, un televisore e un bagno personale.