Kalidou Koulibaly è senza dubbio il giocatore del momento. Dopo aver deciso la sfida dello Stadium con un colpo di testa al 90’, il difensore del Napoli è diventato l’eroe della tifoseria partenopea e si accinge a essere uno dei principali pezzi pregiati del mercato.

Di lui ha parlato ai microfoni di Radio Crc, Idrissa Senè, console del Senegal a Napoli. “Un mese fa Koulibaly è venuto al Consolato qui a Napoli per alcuni documenti. Siamo felici del campionato che sta disputando il Napoli e per il gol di Koulibaly alla Juventus. Dal punto di vista sportivo, Kalidou è per noi un ambasciatore perché incarna la fierezza del nostro Paese in Italia. E' un simbolo di integrazione e al Consolato lo consideriamo come un portabandiera” ha detto nel corso della trasmissione "Si Gonfia la rete" di Raffaele Auriemma.

“I buu negli stadi non sono importanti, ciò che è importante è che Koulibaly continui a fare bene nel Napoli e nella Nazionale e mi auguro che gli azzurri quest'anno vincano il tricolore”.