Disavventura per Niccolò Bettarini, il figlio dell'ex calciatore e showman Stefano e della conduttrice tv Simona Ventura. Il giovane, 19 anni, è stato accoltellato all'alba a Milano, nei pressi della Old Fashion una nota discoteca della movida meneghina.

Il figlio della Ventura è ricoverato all'ospedale Niguarda: le sue condizioni sono stabili, non è in pericolo di vita. Quando i soccorritori lo hanno caricato sull'ambulanza all'esterno del locale era ancora cosciente, nonostante le ferite riportate.

Nicolò era stato raggiunto da una serie di coltellate nella parte alta del corpo da una serie di coltellate. Non è chiaro se la lite con i suoi aggressori sia cominciata dentro o fuori dalla discoteca. L'esatta ricostruzione dei fatti, grazie anche all'ausilio di alcuni amici del ragazzo, è al vaglio della polizia di Milano.

Su Twitter, intanto, è arrivato il primo commento sull'accaduto da parte di Simona Ventura: ''Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita", ha scritto la conduttrice.