"Vieni qua, ti sparo addosso". A parlare è un cittadino torinese che si aggira in via Spontini all'angolo con via Calvi, nel quartiere Barriera di Milano a Torino,  impugnando una pistola e puntandola contro qualcuno. Il video, pubblicato su Fb, da un residente, è diventato virale. "Ed ecco che siamo arrivati alle armi" scrive l'autore nel post che accompagna il filmato aggiungendo che mentre riprendeva la scena "la polizia è stata chiamata".

I DUE CONVERSANO TRANQUILLAMENTE
A quanto pare, lo sconosciuto che brandiva l'arma ce l'aveva con uno spacciatore di colore. "Ti ammazzo come i cani! ciccione di m..." si sente urlare l'uomo che va avanti e indietro sul marciapiede puntando la pistola. Il video, immortalato ieri (domenica 8 luglio) poco dopo mezzogiorno, mostra l'uomo mentre ritorna in auto e qui viene avvicinato da un ragazzo di colore, con il quale conversa tranquillamente. "Digli che lo ammazzo come i cani" gli dice prima di risalire in macchina e andarsene.

IDENTIFICATO E DENUNCIATO
Lo sconosciuto è stato identificato e denunciato dalla polizia ventiquattr'ore dopo il fatto. Si tratta di un torinese di 38 anni. L'uomo è stato raggiunto da un equipaggio delle volanti e segnalato all'autorità giudiziaria per minacce aggravate. L'arma che brandiva era ad aria compressa.