Prendendo tutti in contropiede, Cristiano Ronaldo è sbarcato all'aeroporto di Torino Caselle oggi pomeriggio, alle 17,40. Lo documenta un tweet sul profilo ufficiale della Juventus. "Guardate chi è appena arrivato a Caselle. Bem-vindo @Cristiano", scrive il club bianconero.

IL VIDEO DELL'ARRIVO
Sempre su Twitter, è stato anche pubblicato un video in cui si vede Ronaldo, sorridente, scendere dal jet privato accompagnato dal figlio più grande, dalla madre e dalla compagna. Abbronzato e tirato a lucido, l'asso portoghese viene ripreso mentre fa il segno del pollice e poi sale a bordo di un'auto che lo attendeva a bordo pista per lasciare l'aeroporto torinese.

DOMANI LA PRESENTAZIONE
In ogni caso, il programma non dovrebbe cambiare. Domani mattina, infatti, il nuovo attaccante della Juve sosterrà la visite mediche al "J Medical" prima di fare visita alla nuova sede bianconera alla Continassa e quindi firmare il contratto che lo legherà al club di Vinovo per i prossimi 4 anni. Alle 18.30, infine, CR7 incontrerà i giornalisti nella sua prima conferenza stampa da giocatore della Juventus all'Allianz Stadium nella sala dedicata a "Gianni e Umberto Agnelli".