La serie A da questa stagione potrà essere trasmessa in diretta anche in cinema e teatri, a minimo 80 chilometri di distanza dagli stadi in cui si gioca. È una delle novità nell’offerta dei diritti tv non esclusivi approvata all’ unanimità dall’assemblea di Lega, presieduta da Gaetano Miccichè che verrà pubblicata lunedì e comprende anche i diritti radiofonici e quelli per gli highlights.

Per le immagini salienti, al momento sono previste tre opzioni, non particolarmente favorevoli nell’ ottica della storica trasmissione Rai 90° Minuto. Secondo quanto filtra, salvo cambiamenti in corsa, è previsto un pacchetto con embargo alle 19 di domenica per gli highlights delle partite del sabato e per quella di domenica alle 12.30; un embargo alle 22.45 per tutte le altre partite della domenica; e infine alle 22.45 di lunedì per le immagini del Monday Night.

Un secondo pacchetto prevede l’ embargo alle 22 per tutte le partite del sabato e per il lunch match domenicale, poi alle 22.45 per le altre gare della domenica, e infine alle 22.45 di lunedì per il posticipo del lunedì. Un terzo pacchetto prevede un unico embargo alle 22.45 del lunedì per le immagini di tutta la giornata di campionato.