Subito la Juventus, subito Cristiano Ronaldo. Saranno i campioni d'Italia in carica ad aprire il prossimo campionato, mettendo in mostra il nuovo fenomeno portoghese. Chievo-Juventus, infatti, aprirà alle 18 si sabato 18 agosto la prossima edizione della serie A, con il big match Lazio-Napoli in programma invece alle 20.30, ad "inaugurare" la stagione della nuova emittente pay on line Dazn. L'anticipo delle 18 della domenica della prima giornata sarà invece Torino-Roma, mentre il primo monday night sarà Atalanta-Frosinone.

Nel secondo turno ancora Juventus di scena alle 18, stavolta allo Stadium, contro la Lazio. Sempre Napoli protagonista alle 20.30, invece, per la supersfida contro il Milan di Reina e (probabilmente) Higuain. Alle 18 di domenica di scena il derby emiliano Spal-Parma, con Roma-Atalanta il lunedì alle 20.30.

Per il terzo turno anticipo del venerdì alle 20.30 tra Milan e Roma. Alle 18 di sabato 1 settembre il match tra Bologna e Inter, in serata Parma-Juve. Unica sfida delle 18 della domenica, invece, Fiorentina-Udinese.