Gente d'Italia

Milano, tenta di violentare una ragazza in stazione. La vittima si salva grazie allo spray urticante

Un doppio tentativo di molestie sessuali contro una 25enne nella stazione di Milano Porta Garibaldi. Il primo è stato sventato dalla presenza di passanti, il secondo direttamente dalla vittima che gli ha spruzzato contro lo spray urticante. E' successo nella notte del 20 luglio scorso e carabinieri e polizia milanesi hanno fermato un 31enne nigeriano, irregolare e già noto alle forze dell'ordine.

LA 25ENNE SPRUZZA SPRAY URTICANTE
La 25enne, impiegata in un locale pubblico, stava tornando a casa dal lavoro, nel cuore della notte e all'interno della stazione era stata avvicinata, bloccata e palpeggiata dallo straniero. Quest'ultimo aveva fatto dietrofront solo grazie alla presenza e al transito di alcuni passanti. Poi, poco dopo, lungo la banchina, il 31enne è tornato nuovamente all'assalto della ragazza, riuscita a fuggire anche grazie all'uso di uno spray urticante.

AVEVA CHIESTO UN PERMESSO DI SOGGIORNO
L'uomo finito in manette era già stato denunciato per violenza sessuale nel novembre del 2017 per un'aggressione a una donna a bordo di un treno della linea Milano-Lecco. Ha precedenti per droga, reati contro il patrimonio e violenza sessuale. A quanto pare aveva chiesto un permesso di soggiorno per protezione internazionale.

Exit mobile version