Jennifer Lopez è in vacanza a Capri col fidanzato, il campione del baseball Usa Alex Rodriguez. La coppia si è recato nel mitico locale 'Anema e Core' di Guido Lembo: Jlo non ha resistito, è salita sul palco e si è messa a cantare. Il video è stato postato su Instagram da Alex.

Tra i commenti si legge: “JLo è così incredibile !!! Ha condiviso il piccolo palco con una band … E’ incredibile! Alex, sei meraviglioso nel decidere di condividere questo con tutto il Mondo e con i suoi “FAN” !!! Grazie mille!!! JLO Grazie per essere sempre te stessa… Ecco perché l’universo “TI AMA JLO !!!! Sei sempre bellissima”.

JLo a Capri

Capri ringrazia Alex per aver reso Jlo super felice. Se lo merita!!” Ma la sosta più lunga Jennifer l'ha fatta da Valeria Fiore, nella boutique più "in" dell'isola. La coppia di belli oltre Capri – dove si è scatenata una caccia al selfie – ha visitato anche la costiera amalfitana. Il mega yacht è stato avvistato anche a Positano. A novembre in America uscirà il suo nuovo film Second Act.