Un appello social per trovare l’uomo che le ha salvato la vita. Lei si chiama Michela Mostarda, è una ragazza romana di 25 anni, e tre anni fa ha seriamente rischiato di morire a causa di una grave malattia.

La giovane si è affidata alla pagina Facebook “Ti Cerco. Appelli di persone che cercano le loro origini e i propri cari”, con la speranza di arrivare all’uomo, un 36enne di Udine (queste le uniche informazioni in suo possesso), che le donò il midollo osso.

"Sono una ragazza di 25 anni, di Roma e il giorno 10 novembre del 2015 ho fatto il trapianto di midollo ricevuto da un donatore italiano maschio che - nel 2015 - aveva 36 anni (se non sbaglio) ed era di Udine – ha scritto Michela - Queste sono le uniche informazioni che mi hanno dato".

La 25enne parla poi di una lettera ricevuta dal donatore tramite gli ospedali: “L’ha scritta lui nei giorni in cui era ricoverato per la donazione, ho risposto dopo qualche mese per via del mio stato fisico e psicologico poco lucido! Ora che tutto è finito avrei una gran voglia di conoscerlo, sapere se ha ricevuto la mia lettera e ringraziarlo per quello che ha fatto! Grazie per l’aiuto e spero tanto di avere questa possibilità!”.

In tanti si stanno mobilitando per aiutare Michela, condividendo il suo appello sulla propria bacheca.