Non si placano le polemiche su Asia Argento, la grande accusatrice ritrovatasi a sua volta accusata di molestie per la torbida vicenda della relazione col collega Jimmy Bennett, 17enne all'epoca dei fatti, a cui avrebbe elargito 380mila dollari per indurlo a ritirare una minaccia di molestie.

Le autorità di Los Angeles hanno fatto sapere di aver istruito un'indagine sulla base dell'articolo pubblicato dal New York Times. L'apertura del fascicolo è riportata da diverse testate statunitensi.

Secondo quanto assicurato dalle forze di polizia californiane, nessuna denuncia è stata presentata da Bennett, oggi 22enne. L'ex attore prodigio potrebbe tuttavia essere interrogato presto dagli inquirenti.

PARLA ASIA. 

Oggi è arrivata l’attesa replica di Asia Argento: "Nego e respingo il contenuto dell'articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett. Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo".