Cristiano Ronaldo ha le idee chiare e, di certo, non si nasconde: “Voglio vincere la Champions con la Juve e faremo di tutto per conquistarla. Ma non sarà un’ossessione”. Così il fenomeno portoghese ai microfoni di Dazn.

CR7, che ha vinto tre Champions di fila con la maglia del Real Madrid (5 in totale), sa come si fa: “Dovremo arrivarci passo dopo passo: quest’anno, l’anno prossimo, fra tre anni. L’importante per questo club è vincere la Serie A, la Coppa Italia e avanzare il più possibile in Champions League”.

Il portoghese si lascia il Real alle spalle e pensa solo alla Vecchia Signora: “Sono molto felice, la squadra è forte e la Juve è uno dei migliori club del mondo. Ci sono cose nella vita che sembrano dettate dal destino e in questo caso è stato così. Non mi sarei mai aspettato di giocare qui, ma certe cose avvengono in maniera naturale e per me è stata una decisione facile. Quanto fatto a Madrid è incredibile, ho vinto tutto, la mia famiglia vive lì, ma fa parte del passato: voglio tentare di scrivere la storia in questo club”.