Si arricchisce di un nuovo capitolo, lo scandalo legato ad Asia Argento fatto esplodere dall’inchiesta del New York Times sulle presunte molestie sessuali dell’attrice italiana nei confronti del collega Jimmy Bennett, quando era ancora minorenne.

Ieri, la figlia del regista Dario Argento ha negato di aver fatto sesso con l’attore americano. Oggi, però, è stata smentita da Tmz che ha pubblicato una foto a letto dei due (entrambi sono nudi) e alcuni sms tra Asia e un amico. In particolare, l’attrice scrive: “Ho fatto sesso con lui, non sapevo fosse minorenne”. E, ancora, “il pubblico non sa niente, solo quello che ha scritto il New York Times. Il ragazzino arrapato mi è saltato addosso”. Infine, “si vede il mio seno, è tutto. Non prova nulla”.

Il sito americano di gossip ha pubblicato anche un biglietto firmato da Jimmy su carta intestata del Ritz Carlton Hotel, l’hotel californiano dove si sarebbero incontrati: “Ti amo con tutto il cuore, sono tanto felice di averti incontrato ancora. Sono felice che tu sia nella mia vita”.

Tmz ipotizza che Asia Argento abbia inviato il biglietto in questione all’amico con cui messaggiava, aggiungendo: “Mi ha scritto questo biglietto, per anni mi ha inviato foto di lui nudo, fino a due settimane, prima che arrivassero le sue accuse. Non è stato uno stupro, lui era sopra di me, poi mi ha detto che ero la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni”.