La suggestiva Sala del Ridotto dell’Hotel Monaco & Grand Canal, in Piazza San Marco a Venezia, ha ospitato sabato 8 settembre, il quarto Gran Galà Arte Cinema & Impresa organizzato dalla Fondazione Mazzoleni di Bergamo.

Presenti in uno scenario lussuoso ma sobrio tutta la bella imprenditoria italiana dell'arte, musica impresa e cinema.

 

Al tavolo Chagall riservato al dott. Mattia Carlin Console onorario di Colombia a Venezia erano seduti la Contessa Katia Ferri Melzi d'Eril, scrittrice e docente di comunicazione all'università di Pavia, Franco Fasano cantautore che ha ricevuto il premio musica, il quale si è esibito con delle canzoni che hanno rapito il pubblico scritte per Anna Oxa e Fausto Leali e molto altri artisti italiani, Magdi Allam Cristiano che ha ricevuto il premio per il suo impegno giornalistico.

Mariagrazia Cucinotta la star della serata ha detto "chi ha il potere e non lo usa per il bene vale zero" dopo aver ricevuto il premio per il cinema che ha dedicato alla figlia.

Una serata elegante e raffinata. Il Console Carlin cercherà di portare e di far conoscere tutte le eccellenze del Made in Italy in Colombia, Paese che la Cucinotta con il film Il Postino ha apprezzato conoscendo meglio l'America Latina.