Annunciati dalla Conmebol, la confederazione calcistica sudamericana, i sei stadi che ospiteranno le partite della Coppa America 2019, la più antica competizione al mondo tra squadre nazionali, in programma in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio.

La partita inaugurale si svolgerà allo stadio Morumbi di San Paolo, città che ospiterà anche alcune partite nell'Allianz Parque, lo stadio del Palmeiras. Le altre sedi saranno Belo Horizonte (stadio Mineirao), Porto Alegre (Arena Gremio), Salvador de Bahia (Arena Fonte Nova) e Rio de Janeiro, dove si disputerà la finale per il titolo nel leggendario stadio Maracanà.

Molti degli stadi della competizione sono stati rinnovati e ampliati in occasione della Coppa del Mondo ospitata dal Brasile nel 2014. La Coppa America 2019 vedrà la partecipazione di 12 squadre, le 10 iscritte alla Conmebol più Giappone e Qatar in qualità di invitate. La formula del torneo prevede tre gironi da quattro squadre, poi quarti di finale, semifinali e finali a eliminazione diretta.