Successi di Benevento, Bologna e Sampdoria nelle prime gare del quarto turno di Coppa Italia. I sanniti si guadagnano la sfida all'Inter negli ottavi di finale, per i rossoblu emiliani c'è la Juventus mentre per i blucerchiati è ora in programma la sfida contro il Milan.

Vittoria di misura per gli stregoni di Bucchi contro il Cittadella. La partita, combattuta e spigolosa, si risolve al 32' della ripresa per merito di Bandinelli, che con un tocco vincente da pochi passi fa esplodere il pubblico del Vigorito. 

Più agevole l'affermazione del Bologna sul Crotone al Dallara. Inzaghi salva la panchina grazie al rotondo 3-0 sui calabresi, puniti in due circostanze da Orsolini, migliore in campo e autore di due reti d'alta scuola. In mezzo c'è gloria per l'ex di turno: Falcinelli. 

In serata, successo in rimonta per la Samp sulla Spal. Romagnoli in vantaggio al 34' con Floccari, ma proprio allo scadere del primo tempo arriva il pareggio blucerchiato a opera di Defrel. A 8' dal termine, poi, una clamorosa uscita a vuoto di Milinkovic-Savic spiana la strada a Kownacki per il più comodo dei gol, quello del definitivo 2-1.