Dovrà ospitare ogni settimana una femminista nella sua trasmissione, senza poterla interrompere per dieci minuti né tanto meno criticarla alla fine del suo intervento: è la singolare "condanna" inflitta a Angel Baby Etchecopar, celebre conduttore radiofonico argentino.

Dalle frequenze di Radio 10, quotidianamente, Etchecopar era solito rivolgere considerazioni poco affettuose nei confronti delle donne, con una terminologia e una acredine sempre meno riguardosa. Le femministe, invece, sono state più volte etichettate da Etchecopar come "disgustose" e "femminazi".

Da qui l'apertura di un procedimento a suo carico, al termine del quale il procuratore Federico Vilalba Diaz ha inflitto la surreale "condanna". La procura fornirà al conduttore, che all'inizio del procedimento si è definito "concreto" e ha promesso di cambiare atteggiamento, una lista di specialiste da invitare in trasmissione.

La scelta degli argomenti da trattare, invece, sarà fornita dalla procuratrice speciale per la violenza di genere, Veronica Guagnino. Etchecopar dovrà astenersi da nuove offese per almeno un anno, pena la riapertura del procedimento.