Fra occasioni, parate e qualche errore di troppo, il big match di San Siro tra Milan e Napoli, finisce 0-0. Un pareggio nel segno dell'equilibrio, prezioso in chiave quarto posto per i rossoneri di Gattuso, soprattutto se Roma e Lazio non riusciranno a vincere contro Atalanta e Juventus. Un po' meno per la squadra di Ancelotti, espulso nel finale per proteste, che rischia di ritrovarsi a -11 dai bianconeri sempre più lanciati verso lo scudetto.

INSIGNE E COMPAGNI A SECCO
Per la quarta volta in questo campionato Insigne e compagni restano a secco, ma almeno a Milano non perdono come accaduto un mese fa contro l'Inter, nella serata segnata dal razzismo verso Koulibaly e dagli scontri fra ultrà fuori dallo stadio. Sono stati invece solo applausi per Ancelotti che 18 anni dopo l'ultima volta è tornato a Milano da avversario nello stadio che lo ha osannato da giocatore e allenatore.

MARTEDI CI SI RIVEDE: C'E' LA COPPA ITALIA
Martedì sera le due squadre si ritroveranno in coppa Italia, sempre a San Siro: ci sono i quarti da giocare. In palio c'è un posto in semifinale.