Il premio Oscar Leonardo Di Caprio ha postato sul proprio profilo Instagram, questa mattina, una foto del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Una foto scattata dal belvedere sulla strada che porta al colle del Nivolet in cui spiccano i laghi dell'Agnel e del Serrù, sul versante piemontese del parco.

IL GESTO DELL'ATTORE
La foto è stata postata da Di Caprio, già ambasciatore dell'Onu per i cambiamenti climatici, per celebrare l'importante ruolo della montagna e la necessità di uno sviluppo sostenibile. L'Ente Parco Gran Paradiso, tramite il suo profilo Instagram, ha invitato l'attore a visitare dal vivo le splendide montagne del Gran Paradiso. In poche ore la foto postata dall'attore ha ottenuto più di 300 mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il famoso attore Leonardo Di Caprio ha postato sul proprio profilo #Instagram (quasi 29 milioni di follower) una foto del Colle del #Nivolet, cuore del @granparadisopark, per celebrare l'importante ruolo della montagna e la necessità di uno sviluppo sostenibile. Leonardo Di Caprio è anche ambasciatore #ONU per i cambiamenti climatici, l'Ente Parco, tramite il suo profilo instagram ufficiale, ha invitato l'attore a visitare dal vivo le splendide montagne del #GranParadiso. Dear @leonardodicaprio thanks for choosing our park to represent mountain's nature. We invite you to see them live, come to @granparadisopark, we'll wait for you! #pngp #montagna #mountain #climatechange #dicaprio #leonardodicaprio #onu #un #unenvironment #italy #piedmont #aostavalley #italia

Un post condiviso da Parco Nazionale Gran Paradiso (@granparadisopark) in data: