"Macché crisi di governo! La Lega vuole solo governare bene e a lungo nell'interesse degli Italiani, come abbiamo fatto in questi mesi, senza nostalgia del passato e senza perdere tempo a litigare". Lo scrive, su Facebook, il vicepremier e leader del Carroccio, Matteo Salvini, che poi così prosegue: "tagliare tasse e burocrazia, rilanciare lavoro e imprese, aiutare le famiglie, continuare a difendere i confini, attuare l'Autonomia e riformare la Giustizia: queste sono la priorità".

"Con tutti gli avversari potenti che ha questo Governo - prosegue il ministro dell'Interno - non capisco perché anche oggi l'amico Di Maio parli di 'crisi di governo': Luigi e gli amici grillini farebbero bene a non parlare più di porti aperti per gli immigrati, e a controllare che il reddito di cittadinanza non finisca a furbetti, delinquenti ed ex terroristi". 

"Non vorrei che nei 5Stelle qualcuno avesse voglia di far saltare tutto e magari andare a governare con la sinistra... Buon Venerdì Santo di pace a tutti", chiosa Salvini.