Torino ce l'ha fatta, ha ottenuto l'organizzazione delle Atp Finals dal 2021 al 2025. Lo ha ufficializzato la Atp, l'associazione dei giocatori pro di tennis, con una nota ufficiale sul suo sito web.

Le Atp Finals sono il più importante torneo internazionale di tennis dopo i quattro del Grande Slam, e richiamano a fine stagione i migliori professionisti dell'annata in corso. L'annuncio, giunto dopo numerosi rinvii, ha premiato Torino a scapito delle altre candidate: Londra, Manchester, Singapore e Tokyo.

Grande la gioia della sindaca Chiara Appendino, che su Twitter ha festeggiato l'assegnazione a Torino della kermesse: "Torino is in", l'espressione utilizzata da Appendino. "La chiave del successo di Torino risiede nella qualità di una proposta eccellente, innovativa. Dobbiamo tenere conto che un ruolo fondamentale e un contribuito determinante al buon esito della candidatura è stato assicurato dal sostegno, impegno e capacità di 'fare squadra' delle istituzioni locali, del Governo, dell'Istituto per il Credito Sportivo, imprese del nostro territorio", conclude la sindaca.