L'elicottero che trasportava l'inquilino della Casa Bianca insieme alla moglie Melania è atterrato poco dopo mezzogiorno nei giardini del palazzo, dove il principe Carlo e Camilla lo stavano aspettando.

PRIMA CONTRO LA CNN L'atterraggio però non deve essere stato dei migliori dato che, poco dopo essere arrivato, il presidente degli Stati Uniti ha scritto, amareggiato, una serie di tweet pungenti contro la CNN - colosso dell'informazione britannica. "L'unico problema è che la CNN - fonte primaria delle notizie disponibile dagli Stati Uniti - divulga esclusivamente notizie negative, pessime per gli Stati Uniti: è zeppa di fake news". "Quando il mondo guarda la Cnn, ricava un quadro falso degli Usa: è triste", ha aggiunto.

POI CONTRO IL SINDACO DI LONDRA "E' un perdente completo!" - tuona poi Trump riferendosi a Sadiq Khan, colpevole di aver contestato la decisione della Gran Bretagna di "srotolare il tappeto rosso" in occasione del suo arrivo. "Ha fatto un terribile lavoro come sindaco di Londra: farebbe meglio a concentrarsi sulla lotta alla criminalità della capitale britannica".