Gente d'Italia

Napoli, De Laurentiis ‘annuncia’ Manolas e attende James: “Decide il Real”

L'occasione è offerta dall'iniziativa "Quarta categoria - il calcio è di tutti", organizzata presso la Camera dei Deputati e a cui ha preso parte. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, annuncia di fatto il felice epilogo per una importante operazione di mercato con la Roma. 

"Manolas e Koulibaly formerebbero una grande coppia", ammette il patron azzurro parlando in riferimento al centrale difensivo greco per il quale è stata raggiunta l'intesa con i giallorossi: a Trigoria sbarcherà Diawara.

Per quanto riguarda James Rodriguez, invece, "mai negato che va bene per noi, c’è particolare rispetto tra lui e Ancelotti ma ci sono gli agenti, la famiglia e il Real Madrid: chi vivrà vedrà. Abbiamo tante trattative e negoziazioni in ballo".

Quanto ad Allan e Insigne, per De Laurentiis "bisogna trattare anzitutto il mercato in uscita, abbiamo 40 giocatori e dobbiamo sistemarne tanti. Se le offerte per Allan e Insigne arriveranno in un momento che mi consenta di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere in considerazione. Di certo non negli ultimi dieci giorni di mercato".

Exit mobile version